Futuro del Forum!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Trattare altre serie dello stesso autore o dello stesso illustratore.
    60.00%
    12
  • Continuare a trattare solo di DRRR!! (Light Novel, OAV, Manga.)
    40.00%
    8
  • Trattare di altre serie. (quali?)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

Futuro del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    Me lo stavo chiedendo da un pò, siccome l'anime sta per terminare e fino ad agosto non usciranno gli OAV... cosa preferite fare per il futuro del forum? Ve lo chiedo perché noi ovviamente continueremo a trattare della novel e di qualsiasi novità su questa serie, ma vorrei avere un vostro consiglio! :3
    Ovviamente commentate la vostra scelta, per favore >_< solo il voto non ci può aiutare!
     
    Top
    .
  2. yuffie95
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la seconda opzione, di trattare anche delle altre serie dello stesso autore/illustratore. Secondo me aumentare un po' gli argomenti di cui tratta il forum può aiutare non solo a "tenersi stretti" noi utenti già presenti (XD), ma anche a far scoprire a nuove persone serie come Baccano! etc.
     
    Top
    .
  3. ¬hysteria
     
    .

    User deleted


    Mhn.. io ho deciso di votare la seconda opzione, perchè, come ha detto prima di me yuffie95, in questo modo gli argomenti trattabili nel forum aumenterebbero, e di conseguenza -si spera- anche gli utenti. Infatti, tutti i forum che trattano nuove serie, all'inizio sono abbastanza popolati, ma tendono a spopolarsi pian piano, a causa di nuovi anime, nuove 'mode', ecc. ecc.
    Direi quindi che non sarebbe una cattiva idea, quella di introdurre nuovi 'temi', nuovi anime dei quali discutere più approfonditamente, purchè DRRR non venga messo totalmente in secondo piano, o dimenticato. E appunto, per evitare di spaziare troppo, si potrebbe scegliere opere dello stesso illustratore o autore, o perlomeno collegabili in qualche modo.
     
    Top
    .
  4. †.Kioko~
     
    .

    User deleted


    Secondo me trattare più serie sarebbe troppo faticoso e soprattutto confusionario, però c'è la possibilità di inglobare esse in altro modo.
    SPOILER (click to view)
    Chi legge la novel saprà che tutte le serie di Narita hanno luogo nello stesso mondo ma in diverse epoche.

    A mio parere sarebbe meglio trattare solo DRRR!! approfondendolo.Non c'è solo l'anime, ci sono anche il manga e la novel che non sono nemmeno terminati!
     
    Top
    .
  5. Sas'ke Uchiha
     
    .

    User deleted


    Prima opzione 1) Perchè drrr continuerà ù.ù e basta
    2) solo l'anime (1°stagione ci deve essere la 2° per forza <.<) sta per finire
    3) ci sono tante cose da tradurre,da trovare come le dj...ci saranno novità,Durarara non penso sia una cosa paseggerà...almeno l ospero
    4)Mi sono iscritto qui appunto perchè tratta Durarara in tutto e per tutto per me è il forum per eccellenza di Durarara e vorrei che tale rimanesse
     
    Top
    .
  6. Haku_4
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la prima perchè fare la secondaipotesi crea un sovraccarico di lavoro e di confusione, magari si potrebbe fare una volta finito davvero Tutto il materiale possibile o lo scibile di tutto ciò che riguarda Durarara per cui anime (tanto lo sappiamo che arriverà la 2 stagione) l'OAV (che sicuramente ci metteranno una vita ma è più che comprendibile) e la Light novel ovviamente. Sarà ma secondo me è un po' prestino per farsi certe domande...insomma ...abbiamo ancora molte cose da sapere no?XD Poi Durarara è bello e diverso nelle sue 3 espressioni (Anime manga Novel) dubito appassirà. Senza contare di tutto il materiale che lentamente stiamo avendo tra le mani, quali Doujinshi generosamente "spacciate" da voi(XD) e certe fan fiction (che io tra l'altro aspetto con molta impazienza^.-) Secondo me il lavoro c'è e sicuramente non mancherà poi c'è da considerare che anche voi siete umane e le vacanze (o esami) sono vicine. Sia chiaro io sono contenta di vedere sempre una valanga di aggiornamenti ma a volte si deve anche rallentare il ritmo no? altrimento si fonde!XD

    Spero di essere stata d'aiuto.

    bye-bye<33
     
    Top
    .
  7. Eternally
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la seconda opzione, pensando che comunque avere una sezioncina (piccina picciò) sugli altri lavori di Narita non fa poi male, magari potrebbe gestirla qualcun altro se ritenete che sia un lavoro in più X°

    *in realtà l'ha scelta perchè ama Baccano alla follia XD*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    DRRR! Rulez
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Io ho votato la seconda opzione, magari inserire anche informazione su "Baccano!" e altre opere della Narita potrebbe farci comodo :3
     
    Top
    .
  9. Elbarto89
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la seconda opzione, ovvero trattare anche altre opere (Baccano! *-*) di cui si potrebbe discutere in un altra sezione, sarebbe interessante.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Izaya Orihara Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Continuare a trattare sempe di Durarara, ma ampliare le zone di dialogo.
    Prima di tutto, ci vorrebbero meno sezioni protette, perché tipo io sono qua da due giorni e le discussioni non potrette sono poche ><
    E' difficile ambientarsi bene XD.

    Secondo, sezioni di vario genere sarebbero sicuramente il bene *__*
     
    Top
    .
  11. keiko_86
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa fra la prima e la seconda opzione.
    Alla fine ho deciso di votare per la seconda per il semplice motivo che credo sarebbe interessante trattare anche delle altre loro opere, mantenendo sempre come fulcro durarara ovviamente.
     
    Top
    .
  12. Sen;
     
    .

    User deleted


    Io voto la seconda opzione! Soprattutto perchè ho amato "Baccano!" e vorrei farlo conoscere a più persone possibile...anche se non ho capito se intendi che tradurremo anche la novel di quest'ultimo o se ne parleremo soltanto.
     
    Top
    .
  13. Mellorine*
     
    .

    User deleted


    ho votato la seconda opzione. a parte il fatto che trattando anche altre opere dello stesso autore la cosa non credo diventerebbe esageratamente dispersiva,e poi c'è da aggiungere che le varie opere sono anche collegate tra loro (ora io conosco solo drrr e baccano,non so le altre,anche se mi pare che ce ne sia solo una terza) quindi in un certo senso si tornerebbe sempre a trattare di drrr XD! insomma,la vedo una buona idea.
    p.s: ne approfitto per complimentarmi per la nuova fighissima skin del forum! :re: purtroppo non so che problema ci sia,ma non riesco a scrivere in tag
     
    Top
    .
  14. Fay~
     
    .

    User deleted


    La seconda quotando tutto quello che hanno detto i medesimi che hanno votato *3* Oltre alle altre opere si intende continuare a trattare anche di DRRR tanto, o sbaglio? °_°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Co-admin e fanficcara a tempo perso.

    Group
    DRRR! Rulez
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Røsenrot @ 17/6/2010, 22:48)
    Prima di tutto, ci vorrebbero meno sezioni protette, perché tipo io sono qua da due giorni e le discussioni non potrette sono poche ><
    E' difficile ambientarsi bene XD.

    Purtroppo le sezioni protette devono esserci, perchè è inutile avere tante sezioni pubbliche se c'è gente che viene a spiare (e prelevare senza credits) cose qua e là e poi sparisce nel nulla.
     
    Top
    .
17 replies since 12/6/2010, 19:05   297 views
  Share  
.