Topic Assenze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XerXesBreak
     
    .

    User deleted


    Segnalate qui quando non potrete collegarvi al forum :) Non serve un motivo, basta che ce lo fate sapere e ovviamente siete sempre i benvenuti! :3
     
    Top
    .
  2. XerXesBreak
     
    .

    User deleted


    Sarò assente fino a domenica sera/lunedì! "Causa" LBM in Germania ovvero cosplay XQ___ sarò a casa di papy ma ovviamente mi collegherò poco-niente e tornerò con le mie foto del cosplay di Izaya, oltre che di Sheryl Nome e Spain/Antonio v.v a presto*__*
     
    Top
    .
  3. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XerXesBreak @ 17/3/2010, 00:09)
    Sarò assente fino a domenica sera/lunedì! "Causa" LBM in Germania ovvero cosplay XQ___ sarò a casa di papy ma ovviamente mi collegherò poco-niente e tornerò con le mie foto del cosplay di Izaya, oltre che di Sheryl Nome e Spain/Antonio v.v a presto*__*

    Grazie per l'avviso e divertiti!<3
     
    Top
    .
  4. ‚NiiKì}•°
     
    .

    User deleted


    Be mi sn iscitta solo oggi ma stasera parto x 18 giorni..vado in toscana con la scuola! ^_^ tornerò appena possibbile!yee!..
     
    Top
    .
  5. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    QUOTE (‚NiiKì}•° @ 5/4/2010, 15:29)
    Be mi sn iscitta solo oggi ma stasera parto x 18 giorni..vado in toscana con la scuola! ^_^ tornerò appena possibbile!yee!..

    ti ringrazio per aver avvertito*_*
     
    Top
    .
  6. ~lallì
     
    .

    User deleted


    Io domani parto per la gita e torno tra 5 giorni >w<
    Quindi sarò assente dall'8 al 12 ma penso che mi connetterò regolarmente dal 13 in poi dato che tornerò il 12 sera e dovrò dormire minimo 10 ore di seguito x°DD

    A presto *3*
     
    Top
    .
  7. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~lallì @ 7/4/2010, 15:24)
    Io domani parto per la gita e torno tra 5 giorni >w<
    Quindi sarò assente dall'8 al 12 ma penso che mi connetterò regolarmente dal 13 in poi dato che tornerò il 12 sera e dovrò dormire minimo 10 ore di seguito x°DD

    A presto *3*

    Grazie per l'avvertimento!^^ Divertiti ;3
     
    Top
    .
  8. XerXesBreak
     
    .

    User deleted


    Assente questo week end, dovrei tornare lunedì*w* avverto ora, perché domani dovrei già partire XD
     
    Top
    .
  9. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    QUOTE (XerXesBreak @ 8/4/2010, 15:39)
    Assente questo week end, dovrei tornare lunedì*w* avverto ora, perché domani dovrei già partire XD

    Buon viaggio!^^
     
    Top
    .
  10. sakurai;
     
    .

    User deleted


    Che avvisai per vie traverse, ma facciamolo anche pubblicamente che sarebbe carino 8D

    Dunque, più che un'assenza completa per un tot di giorni, sarò molto altalenante causa esami universitari che uccidono X°D
    Comunque il salutino durante la pausa pranzo non dovrebbe levarmelo nessuno <3
     
    Top
    .
  11. ¬hysteria
     
    .

    User deleted


    Io invece parto questa sera e sparirò dalla circolazione fino a mercoledì penso, sperando di non impazzire nel frattempo :3
    See ya~!
     
    Top
    .
  12. XerXesBreak
     
    .

    User deleted


    Fate con tranquillità! ^^ A presto ;3
     
    Top
    .
  13. XerXesBreak
     
    .

    User deleted


    Siccome ho problemi famigliari veramente gravi, per un pò di tempo non sarò più in circolazione, al massimo mi potete trovare un pò su msn, d'intanto in tanto. :) Spero di poter tornare presto!^o^
     
    Top
    .
  14. Fay~
     
    .

    User deleted


    Minna scusate la terribile assenza, ma purtroppo mi si è fracassato il pc, quindi mi sarà molto raro venire ;___; Scusatemi se non vi ho potuto avvisare prima, comunque purtroppo è così, e non ho più neanche ps quindi non so quanto potrò tornare a graficare, ma una cosa è certa: presto tornerò più attiva di prima ò_ò/
     
    Top
    .
  15. LitaChan;;
     
    .

    User deleted


    Tranquille entrambe, a presto!^^
     
    Top
    .
75 replies since 6/2/2010, 17:44   775 views
  Share  
.